Trattamenti professionali – Miamo


Prova sulla tua pelle i benefici della Radiofrequenza, con trattamenti dermoestetici specifici per viso e corpo, nella sicurezza della tua Farmacia! 

Cos’è?
La Radiofrequenza è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente inestetismi e segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle, del corpo e del viso. I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute ed i progressi conseguiti si mostrano stabili nel tempo.
Una vera sferzata di ritmo al nostro corpo e all’ecosistema pelle, dalla superficie alle zone più profonde, che riattiva i naturali meccanismi riparativi e anti infiammatori corporei e stimola la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico in modo naturale.

Come funziona?
Le onde producono degli effetti elettrotermici, che sono in grado di aumentare la temperatura delle zone trattate, eliminare gli accumuli di tossine o adipe e contrastare il ristagno di liquidi. Inoltre viene stimolata la produzione di nuovo collagene e di fibroblasti.
Ne beneficia anche la circolazione cutanea, che diventa più attiva, il tessuto linfatico ne trae dei miglioramenti e viene favorita l’eliminazione delle tossine.
Per questo viene utilizzata anche per aumentare notevolmente l’efficacia dei prodotti professionali MIAMO Skincare e dei trattamenti estetici in cabina.

 I principali effetti della radiofrequenza sono:

1. l’effetto lifting
2. l’ossigenazione cellulare
3. la tonificazione tissutale e muscolare
4. il rimodellamento cutaneo e la riduzione della cellulite.