raggiungere il benessere
Eliminali prima che sia troppo tardi!
Quando spuntano sul viso, i peli, creano disagio e insicurezza… Quella sensazione di non essere mai perfettamente in ordine e di essere osservate, fissate proprio in quel punto.
Ma da dove derivano?
Il cambiamento ormonale può determinare la comparsa di qualche peletto in più: quelli sul viso sono i più fastidiosi.
Possono spuntare nella parte superiore della bocca, lungo la mascella o sul mento, già intorno ai cinquant’anni, nelle fasi di perimenopausa e menopausa.
Durante la menopausa, infatti, gli ormoni femminili diminuiscono drasticamente e vengono soppiantati dal testosterone. Questo è un fatto naturale dovuto al graduale termine della vita fertile che non comporta visibili conseguenze sulla tua femminilità, né tantomeno sulla tua bellezza, ma implica piccoli cambiamenti che possono farti sentire a disagio. È proprio il caso di quei peletti indiscreti, più duri e scuri di una normale peluria, che compaiono dove non dovrebbero.
L’unica soluzione davvero efficace, in questi casi, è l’epilazione laser, che va a indebolire progressivamente il pelo fino a farlo scomparire, nel rispetto della pelle e delle sue caratteristiche. La luce del laser raggiunge esclusivamente e con precisione il bulbo pilifero senza deteriorare la struttura della pelle.
Attenzione: il trattamento funziona solo se il pelo è ancora pigmentato!
Non aspettare che diventi bianco!
Se hai già provato questo tipo di trattamento ma non hai ancora ottenuto il risultato che ti aspettavi non rinunciare!
Contattaci per saperne di più, la nostra estetista è disponibile per una consulenza personalizzata, con cui imposterà il protocollo più adatto a te e alle tue specifiche necessità.
Chiamaci subito al numero diretto 380 465 1866!