Novità in farmacia / Perfidia Hyal-Secret


news / Perfidia Hyal-Secret

Scopri insieme a noi la nuova linea per la skincare Perfidia Hyal-Secret, con tre formule specifiche – a base di acido ialuronico con pesi molecolari diversificati – ad azione mirata.

Caratterizzate da estrema purezza e elevata tecnologia, le tre linee Youth ProtectorTone Defender e Filling Booster si distinguono per una combinazione specifica di acidi ialuronici che ne massimizza l’efficacia e comprendono crema viso crema occhi per una pelle dall’aspetto sano e rinnovato.

Youth Protector, (HA M.S.T. Molecular Sieving Technology™) è un trattamento cosmetico per custodire la giovinezza della pelle, che contiene acido ialuronico in due diverse forme di esclusiva proprietà Fidia Farmaceutici, selezionate per il loro specifico peso molecolare e durata d’azione idratante:

Hyalastine®, acido ialuronico lineare prodotto e purificato con tecnologia esclusiva e brevettata, che apporta immediata idratazione alla pelle;

Hydeal-D®, acido ialuronico prodotto con esclusiva tecnologia e derivatizzato, che garantisce una riserva di idratazione per dissetare la pelle intensamente.

Una formulazione innovativa dove l’acido ialuronico si unisce a una combinazione sinergica di attivi satellite per donare alla pelle un aspetto sano, tonico e compatto, grazie all’azione anti-stress e a un’idratazione profonda.

Tone Defender (HA ACP Auto-Crosslinked Polymer Technology™) è un trattamento cosmetico per rivitalizzare il tono della pelle, che contiene acido ialuronico in due diverse forme:

Hyalastine®, acido ialuronico lineare prodotto e purificato con tecnologia esclusiva e brevettata, apporta immediata idratazione alla pelle;

ACP®, acido ialuronico prodotto con esclusiva tecnologia e cross-linkato in matrice tridimensionale, utilizzato come biostimolante in medicina estetica.

Un trattamento unico, arricchito da una selezione di sostanze funzionali sinergiche di comprovata efficacia e tollerabilità. Un concentrato di attivi satellite aiuta a favorire la produzione endogena di acido ialuronico, elastina e collagene, per migliorare la tonicità e la luminosità della pelle e riscoprirne la bellezza.

Filling Booster (Mu.C.H. Multi-Cross-linked Hyaluronan® Technology) è un trattamento cosmetico utile a rafforzare la struttura della pelle che contiene una combinazione esclusiva di acido ialuronico in tre diverse forme:

Hyalastine®, acido ialuronico lineare prodotto e purificato con tecnologia esclusiva e brevettata;

ACP®, acido ialuronico prodotto con esclusiva tecnologia e cross-linkato in matrice tridimensionale utilizzato come biostimolante in medicina estetica;

HBC, acido ialuronico prodotto e cross-linkato con tecnologia esclusiva in matrice tridimensionale con effetto long lasting, utilizzato come volumizzante in medicina estetica.

Un trattamento unico antiage – ad azione anti-rughe e rimodellante – che aiuta a rigenerare la pelle e riscoprirne la bellezza, arricchito da una selezione di attivi satellite, sostanze funzionali sinergiche di comprovata efficacia e tollerabilità che contribuiscono alla produzione e alla maturazione delle fibre di collagene e di acido ialuronico endogeno, rinnovando la matrice strutturale, restituendo densità alla pelle matura e rimpolpando i segni del tempo.

Fidia Farmaceutici è tra le poche aziende mondiali con prodotti a base di acido ialuronico approvati dalla Food and Drug Administration (FDA) e commercializzati negli Stati Uniti. L’intera gamma rispetta elevati standard qualitativi, tra cui elevato grado di purezza del principio attivo e massima sicurezza.

Chiedi maggiori informazioni al reparto dermocosmesi!